26.04.2015
Festa della Mamma..by archub!

Un nuovo evento è in arrivo...questa volta per la festa della mamma!
Sabato 9 Maggio archub sarà presente alla fantastica giornata "MILANO 4 FAMILY", organizzata dall'incontro di tre grandi realtà milanesi a sostegno della famiglia: Medici in Famiglia, centro medico polispecialistico, Doremi asili e scuole e Piano C, il coworking che pensa alle donne.
Sul link tutto il programma della giornata:
http://www.medicinfamiglia.it/milano4family/

E a questo proposito archub ha pensato ad un laboratorio per i piccoli e per i genitori, totalmente in tema EXPO, ma dal punto di vista architettonico questa volta: avvicinare i bambini all'architettura con allegria e tanta ma tanta fantasia!

MOVING_ARCHI_KIDS LAB
Un padiglione in stile EXPO che girovaga per la cameretta del vostro bambino? Si, certo, non vi sbagliate, in questo laboratorio i vostri piccoli fantasticheranno su un piccolo padiglione architettonico e ne creeranno uno tutto loro, di pura fantasia, utilizzando materiali di riciclo o finiti in fondo ai cassetti e mai utilizzati. Ma la loro opera non sarà solo una scatola colorata bensì un simpatico carretto con tanto di ruote e cordoncino che trasporta giochi/libri/bambole/supereroi preferiti per tutta la casa...un modo intelligente per avere sempre la stanza in ordine!
E a fine laboratorio, una bella foto di tutte le "Moving Architectures" da fare invidia ai grandi archistars!
Un laboratorio organizzato dagli architetti di archub e orientato per bambini dai 6 ai 10 anni insieme a mamma e papà!
La prenotazione è obbligatoria:
info@medicinfamiglia.it, 02 84268020